Conoscete l’idilliaca camminata sulle colline torinesi, circondati dai petali bianchi, sullo sfondo delle Alpi ancora innevate? Quest’anno l’imperdibile evento è arrivato alla 41a edizione e parte domenica 7 aprile 2024 alle ore 9.30 da Piazza Roma, al centro di Pecetto.
I biglietti costano 12 € e si possono acquistare presso varie attività commerciali della zona, direttamente in piazza la mattina della camminata, oppure – novità di quest’anno – sul sito della Proloco.
Per rifocillarsi lungo il percorso di 8 km gli iscritti troveranno da bere e diversi assaggi dolci e salati, mentre al traguardo verranno assegnati i premi ai vincitori delle varie categorie, ed estratti dei buoni per premi mangerecci e non!
Per il terzo anno consecutivo lo studio di traduzioni Nicole Maina è sponsor della Camminata tra i Ciliegi in Fiore di Pecetto.
Informazioni: Lo studio Nicole Maina offre servizi di interprazione per conferenze e convegni nonché traduzioni altamente specializzate in campo tecnico e ha sede via Tetti Canape 19 a Pecetto Torinese.